facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rabbia e cosiderazioni ...
Stasera il risultato dei burini sancisce un distacco che difficilmente la roma potrà colmare.I caciottari hanno un vero portiere,tre centrocampisti seri , e sopratutto giocano in undici !!Noi per sostituire due ciofeche ed un decaparecido ( pellegrini , cristante e dibala ) abbiamo dovuto aspettare gli ultimi 18 minuti a Cremona ...ma abbiamo un grande mister !!!Se domenica rivedo in campo quel buono a nulla di pelle ...spengo tutto e vado a gustarmi un arancino .Bastaaaaa , non ne posso più!!!
 
  Ultime Risposte
 11 
641
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
VE LO RIPETO... IL NAPOLI E' UN BLUFF!
Ha 4-5 giocatori importanti, gli altri sono sopravvalutati!
Il giorno che Kvara, Osimenh, Anguissa sono sotto tono, e Meret si addormenta, ecco che perde co la Lazie...

Rahmani è na pippa, Oliveira è na pippa, Lozano è na pippa,...
 10 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate ma la doppia occasione del Napoli traversa/parata l'ho vista solo io?
 9 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Guarda One che se leggi bene nessuno ha giustificato per niente i risultati della Roma.
Gerry poi...da un pezzo la condanna.
Però il Napoli non ha fatto la solita partita di aggressione dai primi minuti.
Ha reagito solo dopo il goal di Vecino.
Sono sicuro che vedremo altre partite mosce del Napule, specie prima di sfide Champions.
Hanno molto vantaggio, sono in condizioni di gestirlo quando e con chi gli farà comodo.
La Lazie gioca di rimessa, come da sempre e ha giocatori che tirano da lontano.
Oltre a non cambiare mai i suoi tre campioni.
I nostri limiti li conosciamo tutti, purtroppo.
Poi che tra squadre, tifoserie e allenatori ci possano essere dei biscottini, è cosa risaputa e mai dimostrata🤣
Famoso il "oh nooo" degli sbiaditi in un Lazie Inter.
Che ovviamente fu "aregolare"😁
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Gerry , un saluto agli atri presenti e più pazienti e saggi di me .Ho visto la partita del Napoli, sicuramente non ha fatto la sua migliore prestazione ma Non ha regalato niente ed ha avuto anche una reazione rabbiosa e nervosa .Ho già spiegato perché la lazie vince " anche " certe partite ...è una squadra normale che il suo lo fa sempre e sottolineo in 11 !!! I tentavi di giustificare certi disonorevoli risultati della rometta sono inammissibili considerando la consistenza dell' avversario! Queste figure di merxa mi inducono a pensare che possiamo sopportare il NON gioco del mister ma se neppure lui riesce ed evitare questi crolli di concentrazione, di capacità di lottare e soprattutto di dignità...di cosa dovremmo godere ? Cosa aspettarci e sperare ? Un emerita min ...ia ...Scusate la franchezza .
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma certo Gerry che i demeriti nostri contano più dei presunti biscottini altrui.
Però il fatto che il Napule, avendo una dote incolmabile di punti, possa "spenderla" come meglio gli aggrada, è inequivocabile.
Io contro gli sbiaditi non li ho visti molto aggressivi.
Forse il mix di colori simili li aveva un po' disorientati😁
In ogni caso anche le altre balbettano ed alla fine in Giambions ci andranno le meno peggio😜
 6 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aggiungo al suddetto IV teorema di Gerry, il seguente corollario: il Ballòn fondato sempre più sul dinèro e sui campeones (che chi può e chi non può...) si fa quadrato. Calmierato con sempre più crescente FATICA (se non lo affondi in qualche retrofarmacia e controlli anche la singola scopata dei boys...) un po' ritorna tondo.
MA finché Don Dan non caccia i soldi grossi, il di-Pinto un po' di occhiali da vista e Mou non spia i boys anche fuori orario il nostro resta spigoloso. FORZA Roma
 5 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Piedone, ONEquisque faber fortunae suae.., dicevano quelli.
Se con la Cremonese facevamo il nostro, mangiavamo il pollo e non i presunti biscottini e/o le pastarelle napulitane come quelle che portai io quando il forùm univa e non divideva (che tempi, quelli...). Forza Roma
PS A certi risultati "strani" di questi ultimi tornei c'è solo una spiegazione, per me: il SISTEMA, PER SOLDI, costringe le "grandi" (che fanno le coppe e le coppette, PER SOLDI appunto) a TRE partite a settimana. E siccome nessuno ce la farebbe aiuta tutte con 5 sostituzioni. MA le altre, le "piccole", giocano UNA volta, come ai bei tempi.
E questo rimescola i bussolotti della tombola.
Solo chi è meglio attrezzato (oggi Nàpule e Giubbe...) rùzzola meno (e la Giubbe, inoltre, ràzzola...).
Stasera, se escono i bussolotti sbagliati, le staremo 6 davanti o 9 dietro, dipende. Riforza Roma
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Biscottone alla napuletana?
Sfogliatella riccia alla sbiadita?
O liscia alla pelato?
Ho letto su diversi gruppi di tifosi romanisti leggermente “adirati” che il Napule non è che ce l’abbia messa proprio tutta contro i suoi similcolor.
D’altra parte i non buoni (eufemismo) rapporti tra le tifoserie e il non certo privo di polemiche addio dello spallettOne possono dare adito a qualche lieve sospetto.
Il Napule, praticamente da tempo campione d’Italia, sarà libero di “impegnarsi a fondo” con chi riterrà più opportuno.
La dote di punti di cui dispone glielo consentirà.
Io, aldilà delle congetture, che tali sono perché non ci sono prove, ritengo che Sarri col suo catenaccione mascherato da “bel gioco” gliel’abbia incartata.
Sono due partite (e sei punti) che la Lazie con due tiri da fuori area ci ha messo nei pasticci.
D’altra parte, onestamente, i nostri eroi le rarissime volte che tirano da lontano rappresentano solo un pericolo per gli spettatori di curva.
Ergo, Sarri, pur disponendo di risorse limitate, è più fenomeno di Spalletti, alimentando così un rimpianto doppio: potevamo vedere la Maggica allenata da Spallo furioso o da Sarri belgiocoso e invece ci troviamo con un costosissimo BollitONe, che non sa utilizzare la fantastica ciurma di cui dispone.
E ora la barca sta per affondare con tutto l’equipaggio, capitano compreso.
In vista c’è una motosilurante rubentina…
 3 
648
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Be' c'è poco da commentare e molto da rosicare.
Nonostante il cosiddetto allenatore del bel gioco Sarri, la Lazie continua a giocare come ha sempre fatto e nel modo in cui è stata costruita ormai da molti anni: gioca di rimessa e non propone mai nessun tipo di gioco ma reagisce al gioco altrui.
Ecco perché fa spesso partitone contro le grandi e poi perde punti per strada con le piccole, che l'affrontano con la sua stessa arma.
Nel rapporto qualità/prezzo (cioè monte stipendi/punti raccolti a fine campionato) questa è la soluzione più performante.
Costruire una squadra che "impone il proprio gioco" costa una fortuna perché richiede fior di campioni.
Meglio fare una formazione catenacciara con qualche pezzo pregiato e un monte stipendi da 50-60 mln che pagarne 2-300 per fare lo squadrone e poi rischiare di non combinare niente lo stesso alla fine della fiera. Lotirchio docet.
Mourinho vorrebbe fare lo stesso non-gioco, ma potendo schierare una squadra di campioni, che è un po' il sogno di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Con i Friedkin non può funzionare, non ci sono le risorse.
Per cui o continuerà a fare il suo show di bordo campo contro arbitri e quarti uomini oppure a giugno, se gli arriva qualche proposta interessante, canta "Arriverci Roma". Potrebbe accadere anche se dovessimo centrare la Champions (cosa improbabile, purtroppo) anzi ancora meglio, così potrebbe andarsene dicendo di aver dato alla Roma la Conference al primo anno e il piazzamento Champions al secondo. Un figurone!
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E no ! Da queste parti si chiama arancinO ! Invece nel palermitano con la A finale ! Tornando alla mia ( nostra ) croce ...roma ,mi stupisco che nessuno commenti la disastrosa correlazione tra la la vergognosa partita di Cremona e la vittoria ( che vale almeno 6 punti per la Champions) dei burini ieri sera e la non facile partita di domani con la yuve !! Potrebbe finire non bene ed anzi tempo ma 🤘...quante inkul.. ture dobbiamo ricevere " gioiendo " per il brutto o utile gioco del grande mister portoghese ? La domanda é rivolta Massimo decimo che sembra molto esperto in materia e che invidio per le sue granitiche certezze .
 1 
205 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Arancin(a) 3 - Pellegrini 0
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.